giovedì 21 giugno 2012

One direction-baciati dalla fortuna

In Inghilterra sono osannati come dei miti e anche nel resto del mondo non è che se la passino male!
Harry,Zayn,Liam e Louis sostengono di voler restare coi piedi per terra,ma intanto questa popolarità li rende felici!Non è così ragazzi?
Louis:non vorrei fare nulla di diverso,soprattutto adesso che ho trovato 4 nuovi amici con cui vado d'accordo!
Zayn:PENSA CHE QUANDO NON CI VEDIAMO CI INVIAMO DECINE DI sms al giorno!
Uscireste con una vostra fan?
tutti insieme:perchè no?
Harry:Io ho tante mie amiche che sono diventate mie fan...non taglio i ponti con chi conosco sono perchè mi si vede di più in tv.Poi io ho 16,le guardo le ragazze,altroche!
Ok,ditemi come conquistereste una girl:
Zayn:Bho...la porto a cena,le regalo dei fiori...
Liam:una volta a San Valentino regalai alla mia ragazza un orsacchiotto di peluche,12 rose rosse e un cd di Justin Bieber.
cosa pensate dell'Italia e delle girls italiane?
Zayn:Sono molto carine
Liam:e stilose...
Harry:tutte le nostre fan sono belle!
Louis:l'Italia è un paese bellisimo!Spero di ritornarci!
Niall:Sì,magari in vacanza.
Come si mangia bene da voi...

1 commento: