martedì 26 giugno 2012


Selena è diventata
                                             la star più cercata
                                             del periodo...
Ecco l'intervista...
Selena,lo sai che sei diventata la star più cercata del periodo?
Ciao a tutti, mi fa piacere che i fan mi cerchino e mi vogliano nel proprio paese.
Sappiamo che sei impegnata nei tuoi vari concerti,
Sei impegnatissima ma hai sempre tempo per vedere Just?
Anche se non sempore posso, quando posso ci vediamo, lo amo, è un mio grande amico!
Quindi confermi che siete una coppia?
Mmm,preferisco non parlarne!
Dai, dicci qualcosa, i tuoi fan non aspettano altro, vi abbiamo mai visti mano nella mano e siete talmente uniti che è impossibile credere che site solo amici.
Lui è un mio grandisismo amico...!
Ah, ok, non insistiamo, però puoi confermare che recentemente ti ha riempito la casa di fiori?
Sì,è stato un gesto davvero carino, è un tesoro!
Sappiamo che alcune fans non vogliono che Just abbia una stori con te, cosa ne pensi?
Se le sue fans lo amano veramente, dovrebbero essere felici per lui.
E di te cosa pensano?
Non lo so, dovresti chiederlo a loro, altre vorrebbero che io fossi la sua ragazza, altre invece...
E a te piacerebbe?
(Sel è arrossita all'improvviso)
MA NON VI PREOCCUPATE,SARETE I PRIMI A SEPARE DEL FIDANZAMENTO DI SEL E JUST!



Nessun commento:

Posta un commento