domenica 10 giugno 2012

E' FINITA...


Lì per lì ero contenta che era l'ultimo giorno di scuola,che iniziavano le vacanze,bla,bla,bla...
ma poi,alla terza ora ci siamo recati tutti  insieme all'anfiteatro della scuola e abbiamo assistito a balletti,canzoni e letture di lettere scritte dagli studenti di 2° e 3° media.
E' lì,proprio lì,che ho assistito a un fenomeno meraviglioso quanto commuovente...tutti i ragazzi della 3° si commuovevano,piangevano,ridevano,abbracciavano i loro amici come per dirgli "addio,amico mio!",dal bulletto che incontravamo sempre alla fermata della corriera,al cervellone indiscreto che si rifugiava nella lettura di libri scolastici,apparendo indiscreto ai propri compagni.
Anche se io non ho un buon rapporto con i miei compagni di scuola,quel giorno come classe ci siamo sentiti uniti tutti da un senso di fratellanza,che bello!
Ad un certo punto non sapevo se quello era per me un bel momento di commozzione o un memonto di noia e angoscia...l'unica cosa che vi voglio comunicare è di non sprecare i 3 anni delle medie,anche se come me non vi trovate in ottime condizzioni coi propri compagni.
UN ABBRACCIO DA IZZY!
                                                 
P.S:la mia scuola

Nessun commento:

Posta un commento