domenica 3 giugno 2012

Giselle



La scorsa volta abbiamo parlato delle principesse Disney in alcuni lati,ora vi sto proponendo tante curiosità sulle due principessine disney Gisselle...
La giovane Giselle vive felicemente nel suo mondo fiabesco a cartoni animati, ed è prossima a sposare il suo principe azzurro, ossia il Principe Edward.

 
Tuttavia poco prima delle nozze la malvagia Regina Narissa la matrigna di Edward, per paura di essere detronizzata, catapulta Giselle "in un posto dove nessuno vive felice e contento", ossia il mondo reale e più esattamente a Manhattan, New York. In cerca del suo castello, si rifugia in un cartellone pubblicitario che ritrae una fiabesca dimora in puro stile Disney. Dopo aver attirato l'attenzione di un disilluso avvocato divorzista, Robert, viene da questi soccorsa ed ospitata nel suo appartamento. Dopo un primo tentativo di allontanamento, Robert resta affascinato dalla strana ragazza che, oltre ad avere cieca fiducia nel potere dell'amore, canta contagiando d'ottimismo chiunque incontri sulla propria strada.
Intanto il Principe Edward, il piccolo scoiattolo Pip ed il servo Nathaniel giungono anche loro nella realtà, tutti in cerca della ragazza. La malvagia Narissa ha però incaricato il doppiogiochista Nathaniel di trovare la giovane prima del figliastro e quindi di eliminarla a mezzo di mele avvelenate. Dopo due fallimentari tentativi, grazie anche al contributo dello scoiattolo Pip, Nathaniel non riesce ad eliminare Giselle che invece viene trovata dal principe Edward.
Giselle però, dopo il tempo trascorso nel mondo reale in compagnia di Robert, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato e che non riesce più a provare per il principe lo stesso amore soave, spensierato e canterino di cui invece si accontentava nel mondo fantastico. Giselle si scopre innamorata di Robert. La strega Narissa, tuttavia, assistendo alla ricongiunzione di Giselle col principe, si trova costretta a scendere in campo, giungendo anch'essa nel mondo reale e sollevando dall'incarico Nathaniel. Giunta al ballo dove nel frattempo Giselle, confusa sentimentalmente, ha voluto portare il principe Edward allo scopo di conoscersi meglio, trasformatasi in vecchina venditrice di mele, riesce nel suo scopo facendo addentare a Giselle l'ultima mela avvelenata.
Giselle cade in una specie di coma e per la regina non ci sono dubbi che entro mezzanotte sarà morta. Il disilluso Robert, ricordandosi una massima di Giselle "il bacio del vero amore è la cosa più potente del mondo", riuscirà a svegliare la ragazza. Allora la strega si vendica trasformandosi in un drago e rapendo Robert ma, in un ribaltamento di ruoli, sarà la stessa Giselle a uccidere Nerissa e a salvare Robert per poi rimanere con lui nel mondo reale. Edward farà ritorno nel mondo delle favole insieme a Nancy, l'ormai ex-fidanzata di Robert, per sposarsi e vivere anche loro come Gissele e Robert felici e contenti.
Ecco i gif e la grafica come d'incanto:

Giselle da Come d'incanto



Giselle-Enchanted
Aspettando il principe azzurro--Giselle
Come d'incanto (Amy Adams)


Questa fantastica grafica è stata offerta dal sito:
http://www.bligee.com/
a disposizione di Blogper girls!Un sito dedicato interamente all'editor fotografico.
ecco a voi un disegno favoloso dedicato a Giselleciao

Nessun commento:

Posta un commento